mercoledì 24 luglio 2013

Cake for Anniversary...

Mi piace quando qualcuno mi chiede di preparare una torta per una ricorrenza speciale e particolare... in un certo senso mi conferma che qualcosina di buono pian piano sto riuscendo a combinare... :-)

Fù così che il mio socio fraterno,  è stato il mio primo Committente ufficiale, che mi ordinò una cake per il suo anniversario... 

Le regole di base erano poche e semplici: tema sdolcinato, torta piccola e predominanza di rosa... proprio quello che non piace a me!!! 

mi metto all'opera e scelgo una Victoria Sponge Cake come base rotonda con ripieno e copertura di ganache al cioccolato fondente...



scelgo il bianco come base della PdZ, per poi far risaltare meglio le decorazioni sdolcinate e rosa scelte dagli innamorati... :-)


Per le decorazioni opto per un fiocco in Gum Paste rosa tipo pacco regalo, e tanti cuoricini attorno, di varie dimensioni, che compongono anche un 6, come gli anni che si vanno a festeggiare...





Cake rapida e semplice, ma mirata a festeggiare un evento importante... Grazie a Chi mi ha dato così tanta fiducia!!! 

Nessun commento:

Posta un commento