lunedì 23 settembre 2013

Nails for Wedding!

E così, sabato 14 è andato in scena il matrimonio di R&C, bella giornata, bella festa, di quelle che ti lasciano il sorriso per un po'... 

Avevo già idea del vestito da indossare, un lungo color arcobaleno con accessori in coordinato tutti sulla scalatura del viola e ad inizio Agosto, nell'ultima mia visita al negozietto Nails di fiducia, avevo pure trovato il color gel adatto all'occasione! Visto e preso con una novità: il tipo. Si tratta di una nuova linea Crystal Nails, lo ONE Step Crystalac. L'innovazione sta nel fatto che non servono primer, basi nè chiusure, nè tantomeno cleanser finale per questo gel semipermanente, e basta una sola passata di posa del colore... 




mi son detta "proviamo", e così il venerdì sera precedente al matrimonio, mi armo di buona volontà e imbastisco tutto l'armamentario per manicure e pedicure... Come primo impatto devo dire che è stato assai positivo, la rapidità con cui si fa il lavoro è quasi commovente e il risultato in prima battuta è di impatto...



Felice e contenta, faccio manicure e pedicure allo stesso modo e il sabato mi tuffo nel matrimonio... ma solo dopo poche ore, ovvero nel momento in cui rientro in macchina dopo la cerimonia per dirigersi al ricevimento, nel momento in cui tolgo i tacchi alti per far rianimare i piedi (forza sù, quale donna non lo fa??) mi trovo davanti ad una brutta, anzi bruttissima sorpresa: il semipermanente ai piedi sta cedendo e se ne sta andando!!! AIUTOOOOO!!!

E poi, nei 2 giorni seguenti, anche alle mani il risultato "cadeva" pian piano... tant'è che martedì (appena 4 giorni dopo la posa!!!) ho dovuto rifar tutto, alla vecchia maniera!!!

Beh... l'esperienza con lo One STEP non è stata per quanto mi riguarda positiva... senza primer, basi e soprattutto una chiusura adeguata, si può optare nella scelta di un comunissimo smalto... tanto la durata più o meno è la stessa, ma i costi direi di no...

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento