lunedì 21 luglio 2014

ONEStep CrystalLac e la seconda possibilità!

Le vacanze stanno per arrivare e quest'anno il conto all'arrovescia lo posso fare pure io con un sorriso a 32 denti :-) e così, in un fine settimana molto casalingo mi guardo le unghie e decido di dedicarmi un po' a loro ma allo stesso tempo guardo anche il calendario in modo da non farmi fregare dal sovrapporsi di scadenze, pre-partenze e simili e quindi partire con la scorrettissima manicure che si comincerebbe proprio male!!! 

Non prendo neanche in considerazione l'ipotesi "smalto classico", tanto mi dura quei 6 minuti giusti giusti per farmi innervosire, e allora cerco nella mia amata valigetta verde, una soluzione veloce come posa ma di durata media, proprio per arrivare ai primi del prossimo mese per il cambio pre-partenza... 

So di avere la boccetta che mi serve, anche se l'avevo accantonata ormai da settembre dello scorso anno, non avendo avuto ahimè una buona esperienza con quel prodotto, usato però, lo confesso, solo in una occasione... e si deve sempre dare una seconda possibilità... anche alle cose materiali!!! :-)

quindi, eccomi di fronte alla mia seconda esperienza con lo ONE STEP di Crystal Nails...

Il suo nome, spiega tutto, ne avevo parlato già parlato in occasione del precedente utilizzo, confermo il semplice ma soprattutto velocissimo utilizzo, ci vuole più a "preparare" l'unghia che a coprirla... speriamo che stavolta la durata sia più lunga... ;-)


Carissimo ONE Step, io te l'ho data una seconda possibilità, tu non mi deludere eh!!! Che magari poi allargo il parco colori anche di questa linea...!!!!

See you soon! :-)




Nessun commento:

Posta un commento