domenica 29 giugno 2014

Estate: Corallo io ti lovvo!!!

Sabato pomeriggio a casa, una delle mie valigie preferite aperte, la luce che filtra attraverso le persiane un po' socchiuse per non far scappar via il frescolino che la casa mi regala come la nonna mi ha sempre insegnato, ma che filtra attraverso le tende colori caldi e piacevoli che mi riportano a ricordi e sorrisi che riscaldano cuore e pensieri... 




qualche ora a disposizione per me, prima della cena "sotto il ponte" tipica da stagione insieme agli Amici di sempre, e visti tutti i pensieri "da estate", decido di dedicarmi alle mie nails :-) Stavolta la scelta del colore non è così difficile! tutto quel mix di pensieri e Lei che tra pochi giorni arriva, mi riporta a circa 11 mesi fà e a risate e male alle costole, così che automaticamente vado nella valigia a cercare l'unico colore che per me fa subito estate: il rosso corallo!! :-))

ebbene sì, come per l'estate 2013, con la sola differenza che per adesso il mare lo frequento solo in sogno, anche per il sole del 2014 scelgo questo bel colore che saprebbe accendere anche la mano più brutta che si possa vedere a giro, fidatevi!! Ieri sera pure Leo (3 mesi) sembrava flashato!! ;-)

estate significa nails mani ma anche piedi (obbligatorio eh), quindi faccio la brava e "mi sistemo" in circa un'oretta e quaranta: brava Ilaaaa!!! 




ve l'ho già detto che adoro questo colore?? :-))) buona estate a tutti!!! 

See you soon! :-)

Nessun commento:

Posta un commento