giovedì 18 dicembre 2014

Work in progress natalizio!

Son giorni un po' pienotti per tutti quelli che precedono il Natale, per vari motivi e per vari impegni direi, cene, scambi di regali etc etc... Per quanto mi riguarda c'è qualcosa in più: la preparazione della torta della Vigilia... dadadadaaaaa!!

Vi chiederete, "e che ci vorrà mai??", e io vi risponderei "nulla, se ogni anno non hai un'Amica che ti lancia le sfide, e Altre che le raccattano sorridendo!!!" :-)


Ma facciamo un passo indietro: ogni anno durante la cena della vigilia, la nostra Sara "lancia" una proposta per la torta dell'anno dopo... ma non si parla di scegliere tra la torta della nonna o il tiramisù, si parla proprio di opere stile Buddy :-) io son stata coinvolta da qualche anno, e questa sarà la terza torta a cui prendo parte...

La prima fù "la slitta di Babbo Nalate"



la seconda una pista di pattinaggio (in movimento)



quest'anno... la pista da sci con tanto di impianto di risalita... motorizzato!!

Accettiamo la sfida, e con Giulia (la mente) e Claudia (la mano), impegniamo le nostre serate pre-natalizie, tra pasta di zucchero, mini uova, zucchero a velo, birra e cinese e ci avviciniamo pian piano alla creazione di un capolavoro... qui si rischia di battere l'ambulanza (cit)!!! 

Sì lo so, non sono modesta! Ma realista!!!

A breve l'opera in tutto il suo insieme... adesso un dettaglio che non vi farà capire nulla... :-)))



Buona settimana pre-natalizia a tutti/e!!! :-))

See You soon!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento