lunedì 13 luglio 2015

Il mio Giugno tra Barbapapà, Viola, Tigri e molto altro!!

Buongiorno! Buon Lunedì e buona settimana a Tutti!!! Approfitto della mattinata per ora molto calma e tranquilla per fare un po' di ordine in questo spazio e rimettermi un pochino in pari... strano!!!

Il mese di Giugno è stato un po' pienotto di impegni e per cominciare ringrazio tutte le persone che hanno affidato a me il compito di preparare qualcosa per festeggiare un loro evento, facendomene un po' far parte, e per questo non smetterò di dire grazie! :-)

Ma cominciamo per gradi!

L'inizio del mese è partito con i festeggiamenti per il piccolo Riccardo, che compie 1 anno e per festeggiarlo Mamma Manuela sceglie i Barbapapà!! 




Si passa poi a Mattia, con Mamma Cristina che ormai è diventata un'affezionata "cliente" e che per quest'anno sceglie il tema a me molto gradito della Fiorentina:




Per arrivare poi ad un'altra gradita conferma, con Matteo, e la sua amata tigre




Discorso a parte voglio farlo per un compleanno importante, di una Donna importante, che quest'anno è arrivata ad un traguardo importante... e per la sua festa Irene, sua sorella, ci contatta per farle una sorpresa e prepararle una torta che la rappresenti. Quando penso alla Checca penso ai viaggi, alla musica, alle Poste (ci lavora!), ai libri ad esempio e allora ci viene spontaneo unire tutte queste cose e inventarci una torta così per rappresentarla:



Nella stessa sera si "festeggia" anche il compleanno della suocera di Irene, e lei molto carinamente vuol fare la stessa sorpresa anche a lei... difficile costruire qualcosa per qualcuno che neanche conosci, ma Irene è brava a darci le dritte giuste, e soprattutto dirci che è una maestra di francese, amante di Parigi...



...la sorpresa è riuscita benissimo... :-))

Giugno è stato un mese pieno ma ricco di soddisfazioni, lo confesso, anche Luglio per adesso promette bene, ma ve ne parlerò con calma... :-)

See you soon :-)

Nessun commento:

Posta un commento