lunedì 11 novembre 2013

Cupcakes e Contest!!! Proviamoci!!

Qualche giorno fà un'Amica mi ha segnalato una pagina di FB su cui veniva indetto un Contest relativo a Cupacakes e Cioccolato... gnammi!!!! In primis la devo ringraziare di cuore solo per la fiducia che mi dimostra riguardo alle mie "tortine", che tra l'altro lei non ha ancora direttamente assaggio e per cui prometto di rimediare presto! Poi mi dico, "eddai, proviamo no?", e vista la domenica in arrivo che mi lascia un po' di tempo per me e vista la partita allo Stadio e qualche promessa fatta qualche giorno prima, mi metto all'opera di prima mattina per una rivisitazione del recente cupcake red velvet!!


Mi prefisso circa 24 cupcakes, dovrebbero bastare come numero e sono di "facile trasporto" e comincio ad impastare e infornare...



dopo i classici 15 minuti di cottura, li sistemo per il raffrddamento e penso a come farcirli...



e se ci facessi un cuore morbido all'interno?? Lìxlì ho pensato al cuore caldo al cioccolato, ma poi ho pensato che di cioccolata ce n'era abbastanza e mi è venuta voglia di smorzare con un altro gusto... più deciso! Spio nella credenza di casa e trovo una confezione integra di confettura ai frutti di bosco e così cerco il leva torsoli mio grande amico, e comincio a "bucare" i cupcakes! Riempio il vuoto con la marmellata e mi metto a preparare il frosting... 

Opto per un "classico", quindi mascarpone, con aggiunta di zucchero a velo e un pochina di panna per amalgamare bene...

Una spolveratina di cacao in polvere e qualche codette, ed eccoci qua!





Ecco, a 'sto giro sono davvero soddisfatta del risultato "all'occhio"! E la prova d'assaggio allo Stadio direi che sia andata molto bene! Tanto da farmi diventare anche un pochino rossa in viso...!! :-)))

Scelgo quest'ultima foto per pubblicarla nella pagina FB di "Il Giardino di Arianna Fitocosmesi e Prodotti per l'Infazia" e vediamo che succede!!
Magari se vi avanza qualche istante cliccate qui e mettetemi un "like"!!! Il premio è "piccolo", ma la soddisfazione no!! :-))

See you soon!

Nessun commento:

Posta un commento