martedì 12 novembre 2013

Ricostruzione Time!!!

E dopo un po', in effetti un po' parecchio, cambio "passione"!! Evitate l'esclamazione "era l'ora!", esclamazione che anche le mie povere unghie hanno urlato oggi, quando finalmente mi sono decisa a sistemarle un po'!! 

Ebbene era ormai da metà settembre che le mie mani erano anonime... un po' per volontà (circa i primi 10 giorni) e un po', parecchio, per mancanza di voglia (il mese successivo). Ecco io son dell'idea che quando ci si mette a fare una manicure, che questa sia semplice con smalto, o un po' più "complessa" con gel o simili, bisogna avere la voglia e la testa per farla... altrimenti meglio lasciar fare che indipendentemente dalle capacità che uno può avere, il risultato finale sarà un disastro...


Stamattina però riguardando le mie unghie al sole, mi sono un po' vergognata dello stato in cui le avevo lasciate, lì sulla mia mano bianchiccia, così tristi e vuote, che mi son presa a schiaffi da sola... 



Dopo più di un mese e mezzo "senza nulla" ti puoi permettere quello che vuoi... l'unghia è "pulita", cioè libera da tutto, e quindi decido di rimettermi alla prova con una vera e propria ricostruzione con gel... oh vediamo se mi riesce ancora!!!

Le mie unghie una diversa dall'altra ahimè non mi concedono "gli angoli" giusti per usare le cartine e quindi opto per l'uso di tips, ma non con troppa lunghezza...



Scelgo una frech manicure ma non bianca... voglio sì qualcosa di "sobrio" ma allo stesso tempo diverso dal solito, quindi la linea del sorriso la faccio verde (strano!!) con un tocco di glitter platino, per dar luce al verde e magari nascondere qualche imperfezione sulla linea del sorriso... ;-)

ed eccoci qua:




in effetti non sembrano proprio le stesse mani di prima!!! Abbastanza soddisfatta della mia ricostruzione, visto che era quasi un anno che non la facevo completa!!! Oh vediamo quanto dura!! :-))

Stay tuned... ;-)


Nessun commento:

Posta un commento