lunedì 9 giugno 2014

Tanti auguri al Pirata Mattia!!! :-)

BelloBelloBello quando ritornano! Oh come l'è bello!! :-)) 

Era Febbraio quando Cristina mi chiese la torta di compleanno per Sara, e qualche settimana fà "torna" da me per chiedermi quella di Mattia... è buon segno direbbero a casa mia no?

Inizialmente l'idea era orientata per il tema calcistico, poi circa una settimana prima della data della festa, c'è stato un totale cambio di programma!! il tema base della festa sono i pirati, quindi anche la torta deve seguire questa scia!!


Ho già avuto un'esperienza simile con la torta per Gabriele (ganzo! ora comincio a ragionar per esperienze, che emozione!!), quindi il galeone per me ha un precedente... In quel caso oltre ad essere torta, era anche alzatina per i cupcakes a tema, e nel mostrare le foto a Cristina, anche lei decide di orientarsi per questa soluzione, e io non posso che essere contenta, amante come sono del genere... 

Qualche modifica sulle vele e sui decori 



che ovviamente dovranno essere a tema teschi & co., mi affido come sempre alla mia amata Victoria Sponge Cake per le basi, con ganache al cioccolato per ripieno e alla crema di vaniglia per copertura... Per i cupcakes, scelgo i classici vanigliati, con frosting al mascarpone colorato di azzurro...

PdZ per copertura e dettagli... Assemblaggio, ed eccoci qua!!




Pronto a salpare!!! :-)) Buon compleanno Mattia!!! E ancora GRAZIE Cristina!!!! 

See You Soon!! :-))

Nessun commento:

Posta un commento