lunedì 24 novembre 2014

Pannolini "speciali" per Sofia e Lapo!!!

Vergogna! Vergogna! Vergogna Ilaria!!! Insomma è passato più di un mese dall'ultimo post che ho scritto e di certo non si può dire che di cose da raccontare non ce ne siano!! Mannaggia a me!!! Devo assolutamente migliorare in questo.... scusateeeee!!!!

Allora vediamo se riesco a fare un po' il punto della situazione... :-)

Vi avevo già parlato di quanto sia stato ricco di nuovi piccoli arrivi questo 2014, e io sono diventata zia tante volte e mi preparo a farlo anche per il 2015... evvivaaaaa!!!

E così, dopo i tricicli per Mattia e Leo della scorsa primavera di cui vi ho parlato qui, a fine settembre, in occasione di un pranzo in stile marocchino per "onorare" una mia recente mini-vacanza, abbiamo festeggiato altri due Piccoli: Sofia e Lapo!

Restando sempre "in famiglia" è opportuno distinguersi, quindi non si poteva ricorrere al triciclo anche per loro... quindi si è optato per qualcosa di diverso: una "classica" culla piena di rosa per Lei, e una macchinina brumbrummm per Lui! :-))

E allora, grazie a pannolini, ciuccetti, bavaglini, tutine, pupazzetti e copertine, ecco qua le "sculture" realizzate...



la culla rosa per Sofia



la macchinina brumbrummm di Lapo

Beh, considerando che li ho "inventati" di sana pianta, per essere la prima volta, proprio male male non son venuti via! :-)

Siamo a fine Novembre, e io ormai sono in pieno regime natalizio, ma a livello lavorativo! Chi mi conosce sa che per questo (e magari anche per qualche altro motivo) non adoro particolarmente questo periodo dell'anno, ma comunque non trascuro i pensieri "a tema", e quest'anno ho deciso di cimentarmi nel handmade per augurare buone feste ad amici e parenti... chissà cosa riuscirò a fare!!! Intanto mi sono fatta il cestino da lavoro e sono taaaaanto felice!! :-)))


Buona settimana a Tutti/e!!! See You soon!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento