domenica 12 maggio 2013

Happy Mother's Day

Oggi è la Festa della Mamma... io di solito alla mia regalo da anni un'Azalea dell'AIRC, ma quest'anno una piccola personalizzazione non mi dispiaceva...

La ricerca dell'idea è partita settimane addietro... bisogna muoversi "per tempo" per trovare il materiale adatto ad un piccolo presente, da far calzare perfettamente per una festa che si consuma in poche ore e che, magari, porti un messaggio d'affetto con piccoli costi... 


E' il primo anno che maneggio il lattice per questa ricorrenza, quindi mi dico di andarci cauta, chissà come sarà poi la resa, quali saranno le idee che potranno nascere, quante le richieste... partiamo quindi con 25 pezzi in cantiere...

Ci si basa poi, su una sola "coppia" di colors base... uno neutro, il bianco latte, e uno fluo, il fucsia... non male mi dico... il fucsia sui balloons mi affascina...

Parto col tradizionale... piccolo centrotavola (in gergo) con base a due fila, con colori alternati: bianco/fucsia... tulle fucsia qua e là e la stampa "Ti voglio bene Mamma" ben in rilievo...




Okok... per cominciare non c'è male... C'è anche l'alternativa con il gonfiaggio ad elio (il mio preferito) che da un senso in più ai balloons, ma ogni volta che la guardo, sento la mancanza di "qualcosa"... 

Butto l'occhio sui tulle, i cestini... No Ila dai, il pallone è in lattice... Eppure... 



Preparo qualche fiocco... che bellini che sono con questo abbinamento... e poi il cestino, questo qui è proprio della stessa tonalità di fucsia... a casa mia si chiama destino... si prova ad assemblare...



...eccola qua... ora sono soddisfatta... e i risultati sono stati molto apprezzati... "volati via" si può dire...

Il primo anno del "matrimonio" balloons-Mother's Day non è stato affatto male...

Stay Tuned...

Nessun commento:

Posta un commento