lunedì 27 maggio 2013

Nails For Seaside!!!

Mi appresto a "vivere" 3 giorni di mare... vista la stagione, penso che li vivrò con stivali e giubbotto, ma siccome un si sa mai, io i costumi me li porto, e di conseguenza, bisogna anche partire cone manicure e pedicure degni di nota!!!!

E così, prendo la mia valigetta dei desideri



e comincio a cercare il colore giusto per l'occasione, pensando anche ai costumi che intendo portarmi... opto per il 26, nuovo, mai usato, con una piccola variante (come sempre) sull'anulare, che avrà una french colorata...

preparo il tavolo da lavoro e prendo la mia amata compagna...



e via con refill e nuova posa... catalizzazione, chiusura e lucidatura, e il risultato finale per le mani è questo...


l'effetto non mi dispiace e così passo a sistemare i piedi adesso... qui di solito uso solo i semipermanenti... usare il gel sui piedi lo considero uno spreco di materiale... il semipermanente ha un'ottima durata sui piedi, la ricrescita delle unghie è molto più lenta rispetto alle mani, e le rotture molto più limitate... così prima di "installare" il nuovo colore, devo togliere il precedente, e utilizzo l'acrilic remover apposito, con l'effetto cartoccio ai piedi...


dopo una ventina di minuti, procedo alla lavorazione che mi porta ad avere un risultato finale assai estivo, che per 3 giorni di mare è l'ideale, peccato che al momento ci sono 14 gradi fuori!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento