lunedì 19 agosto 2013

Ma quanto è bello il corallo??!

E come ogni volta che Marta viene a Firenze, non può ripartire senza le unghiette rifatte dalla Sottoscritta... devo dire che Lei è stata la più fedele "cliente" avuta, credendo in me e nel fatto che pian piano io potessi migliorare e acquistare "professionalità", come dice Lei!! e quando proprio da Lei ti arrivano certi complimenti non puoi far altro che arrossire e dirti che pian piano (forse) ce la puoi anche fare!!!


decidiamo per l'operazione Nails al ritorno dal mare, almeno non c'è acqua salata che "rompe" e che può creare problemi... le mostro le mie nuove margheritine di cui vado troppissimo fiera e alle quali ho già aggiunto i nuovi acquisti, e Marta sceglie per il corallo n:75, lo stesso che porto attualmente io... ovvio!! è la mia Half!!!!

tra una chiacchera e l'altra la pulizia e la preparazione delle unghie scorre velocemente... ormai le conosco abbastanza bene!! si passa agli strati di colore, chiusura e cuticle oil alla pesca che tanto adora... :-)

ed ecco le nuove mani di Marta...



stavolta mi sento particolarmente soddisfatta!! non al massimo ovviamente, ma un paio di "passi" più del solito sì!!!!

Grazie Half!!!

see you soon...

Nessun commento:

Posta un commento