lunedì 9 dicembre 2013

Work in Progress... Candy & Christmas!!!

Periodo "un po'" intenso questo a livello lavorativo, ma non per questo si può dire di no a ricorrenze o "eventi" che ti capita di incontrar sulla tua strada... :-)

E così, questa settimana, "mi preparo a preparare" un paio di cake per 2 occasioni, importanti ognuna a modo suo e che ringrazio in anticipo perchè mi daranno modo, finalmente, di utilizzare il mio amatissimo autoregalo fattomi qualche giorno fà, ovvero l'impastatrice elettrica! 




ma quanto sono splendidi gli autoregali?!?! okok, andiamo avanti!!! :-))

il primo "evento" si terrà giovedì sera, con i primi auguri di Natale a contorno, e allora mi metterò a giocare con la PdZ verde e rossa e proverò a creare qualcosa "a tema" che magari servirà per completare qualche "tortino"... vedremo... :-)) 

il secondo invece sarà domenica, e sarà per la festa di compleanno di un Piccolino di 4 anni, che festeggierà con un po' di amichetti e allora ci vorrà un po' di colore e tanti dolcetti a contorno... ho in mente qualcosina...






nel pomeriggio proverò a sganciarmi da lavoro e andrò nel mio negozietto di fiducia per fare un po' di compere e trovare un po' di idee...vediamo cosa verrà fuori!!!! :-)) buona settimana a tutti!!!

...see you soon!!!

Nessun commento:

Posta un commento