domenica 29 dicembre 2013

Ciao Ciao 2013!!!!

Mancano solo 3 giorni alla fine dell'anno, e bene o male, anche questo 2013 ci saluterà! Confesso che non sono mai stata un'amante dei festeggiamenti per Capodanno, spese folli, l'obbligo di far tardi, i botti... tutta roba che lascio fare agli altri! A me restano i 364 giorni "normali" dell'anno per farli!! 

Però dopo il Capodanno scorso, passato molto ma molto in sordina per vari motivi, e attraversato alla fine bene grazie a Qualcuno, quest'anno mi va di stare in compagnia... senza sfarzi di rito ma solo con tranquillità e sorrisi...


Semplice cena in location alternativa e quindi via all'organizzazione del tutto!!! 

Uuuuuhhh quanto mi piacciono queste cose!!! 

Spartiti i compiti tra tutti e 12 i Commensali, a me tocca un antipasto e la sezione cake... ovviamente!!! Mi prendo volentierissimo anche il compito dell'apparecchiatura, cosa che mi piace assai... :-)

Decido di optare per un antipasto "alternativo" e opto per muffin salati... "deformazione professionale"? :-) per dolce mi lancio la sfida della Red Velvet: l'originale! aiutoooo!!!! e per l'apparecchiatura penso ad un rosso/oro con segnaposto seri ma gustosi...

Nella mia testa è tutto già pronto: da ora e per le prossime 48 ore ci sarà da sfornellare nelle pause libere!!! E mi devo fare anche una manicure adatta e preparare qualche Ballons per l'occasione!!!

Già non vedo l'ora!!! 

Ci risentiamo nel 2014 per raccontare le follie della notte del 31!!!

A Tutti quelli che (spero) leggono ogni tanto queste semplici pagine, Auguri di Buon Anno e tanti sorrisi bollicinosi nella notte di Capodanno!!!


See you soon!!! :-))

Nessun commento:

Posta un commento