sabato 1 marzo 2014

50 volte Auguri!!!

Sì lo so, siamo ormai arrivati ad un nuovo weekend, ma io non vi ho ancora parlato di quello ormai passato, e prima di dirvi del programma del nuovo, qualche "battuta" sul vecchio bisogna che la faccia, anche solo per l'importanza...

weekend quello scorso passato in Amicizia principalmente... sabato sera con Gruppo di Ascolto per Sanremo con tanto di organizzazione Giuria di Qualità (e che qualità!!) con contorno di tante risate che ti fanno piacere pure il Festival che di solito salti a piè pari... 






domenica sera a festeggiare un compleanno con annesse belle notizie che lasciano emozioni in un 2014 sempre più ricco di nuovi arrivi e di famiglie allargate, fino ad arrivare a lunedì mattina, quando un viaggio verso un fornitore per una volta si arricchisce di sorrisi e festeggiamenti, e questo capita quando hai la fortuna di incontrare nel tuo lavoro anche Persone con la P maiuscola...

In uno dei miei lunedì mattina in CAR B. di un paio di settimane fà per i soliti ordini, ci arriva la soffiata da parte di Tiziana che il nostro Rappresentante Antonio il 24 Febbraio raggiungerà il traguardo dei 50 anni, e così non ci sembrava corretto farglielo passare troppo in sordina... :-) e così parte l'organizzazione "in segreto" con Tiziana: cupcakes e balloons!!



penso a qualcosa di semplice ma di "impatto", facilmente trasportabile ma al tempo stesso mangiabile in un posto di lavoro... e come sempre cado sul mio solito!!




Tiziana ha pensato al "nettare" che di lunedì mattina ha fatto particolarmente comodo, e sotto il posterone di Enzo Miccio, abbiamo festeggiato il nostro Antonio, un po' emozionato e con l'occhio lucido, ma contento direi della sopresa ricevuta, completamente meritata aggiungo io! 



...fossero tutti così i lunedì mattina!!! :-)))

Oggi è sabato, fuori piove... strano!! mi avvicino ad un tour de force: mi aspettano giorni un po' pieni di impegni e scadenze... non voglio anticipare tanto, soprattutto per scaramanzia e anche un pochino per ansia... in testa ho progetti ben chiari e delineati, adesso devo avere la capacità e soprattutto la freddezza di mettere tutto in atto senza far casini... tra 8 giorni vi racconterò se e come ci sarò riuscita... se vi avanza qualche minuto, incrociate le dita per me!!! 

Buon weekend a tutti!!! See You soon! :-)

Nessun commento:

Posta un commento