mercoledì 5 marzo 2014

Auguri Campione! :-)

Bell'annata quella che stiamo vivendo al Franchi quest'anno... non voglio parlare ancora di quella lato calcistico, che di soddisfazioni ce ne sta portando, per scaramanzia meglio tenere la boccuccia cucita, ma parlo di quella proprio che stiamo vivendo sugli spalti, nel vero senso della parola, quella che ci vede protagonisti come "gruppo", che quest'anno mi porta a recarmi ad ogni partita con una piccola voglia in più... ed è quella "piccola" caratteristica che (quasi) ogni domenica, ci spinge a trovare sempre una buona scusa per festeggiare qualcosa: che sia un compleanno, una ricorrenza "rossa" da calendario, un "esperimento" o chi più ne ha e più ne metta! ...ricordo poche volte che un intervallo non sia stato all'insegna di dolci o salati e brindisi allegri!!


A questo giro toccava a Francesco e ai suoi 49 anni... e sì, dai si può dire perchè direi portati bene! :-) in realtà ci anticipiamo di un giorno ma bando alla scaramanzia, con Claudia nella settimana precedente partiamo con l'organizzazione! Organizzazione che poteva essere messa a dura prova dallo sciopero del tifo previsto ad inizio gara con divieto di ingresso in curva, ma non ci hanno fermate :-)))

Ovviamente optiamo per i cupcakes, troppo più comodi da far passare ai tornelli, ma con una personalizzazione degna di un Tifoso con la T maiuscola...

I colori sono bianco, rosso e viola



per creare delle "cialde" in PdZ da mettere sul cupcake al posto del tradizionale frosting



per cupcake scelgo il tradizionale alla vaniglia, già ci sarà la PdZ a zuccherare parecchio il gusto...



rapido montaggio, sistemazione nelle consuete e ormai conosciutissime scatole...



ed ecco 34 cupcakes pronti per "tanti auguri" a Francesco!!!!

siamo a metà settimana e uno dei miei traguardi sono riuscita a raggiungerlo... ve ne parlerò appena consegnato!! Ora avanti con gli altri!!!

See you soon! :-))

Nessun commento:

Posta un commento