martedì 21 gennaio 2014

Clown For Gianni! Happy B.Day!!! :-)

Settimana appena finita bella intensa... con un fine settimana caratterizzato da "consegne" particolari... Ebbene sì, sembra che pian piano aumenti il numero delle Persone che si affidano alle mie manine per il confezionamento della torta giusta per festeggiare un proprio evento importante, e solo per questo i "grazie" che escono dalla mia bocca e soprattutto dal mio cuore sono infiniti... Una di queste era per il piccolo Gianni...


Partiamo con ordine... inizio settimana, mi trovo a lavoro, meno di corsa, ma sempre di corsa, ora è il periodo in cui "si smonta" il festivo e si devono riorganizzare i negozi... mi chiamano il mio Socio e la mia Mamma e mi dicono che una nostra Cliente ha bisogno di una torta di compleanno "all'ultimo" per gli 8 anni di suo figlio, per il fine settimana... ecco, tema? "come ti pare" mi viene risposto e allora molto rapidamente penso a qualcosa "di mio" che mi riesca velocemente visto che logisticamente mi ero già organizzata per la torta di Sam ed Elia... Dico a Damy di mostrarle le foto della torta fatta per Manuel e la butto giù come base per la sua: OK ricevuto!

Per l'interno opto per 2 dischi di Victoria Sponge Cake con ripieno di ganache al cioccolato fondente e copertura di crema di burro vanigliato. Dedico il venerdì sera alla preparazione dei dettagli con il PREZIOSO aiuto di un Team senza eguali con Sara, Claudia e Giulia che oltre alla compagnia sono ottime colleghe di PdZ...

La serata vola via con il forno acceso in sottofondo, chiacchere, risate e sogni di progetti che "dacci un'anno e vedrai..."

Prepariamo tutti i dettagli e metto a freddare la torta, 




e il sabato mattina assemblo il tutto per ottenere questo risultato...






Torta consegnata con soddisfazione il primo pomeriggio!!! :-)) Stavolta mi piace davvero il risultato!

See You Soon!

Nessun commento:

Posta un commento