martedì 28 gennaio 2014

Nude Nails!!

E' passato circa un mesetto abbondante dalla mia ultima manicure ed era qualche giorno che mi guardavo le unghie e sbuffavo... tra me e me quasi speravo che cominciassero a saltare così avrei avuto la scusa per rifarle oh!!!! Poramme!!!! E invece nulla!!! Allora oggi, in un altro pomeriggio casalingo noioso e uggioso (se le cose non cambiano mi impicco, ndr) decido di smontarmi la vecchia manicure rosata che non so neanche io come ho fatto a reggere tutto questo tempo, per passare a qualcos'altro...


Non ho troppa voglia di usare colori accesi e impegnativi... per usarli ci vuole anche l'umore giusto, e diciamo che al momento cozzerebbero... la cosa automatica sarebbe quella di "lasciarle stare" per un po', ma non ho voglia neanche di vedermi le mani "anemiche", per quello già mi basta la mia faccina!!! Così opto per una "nude nails" con un piccolo color Tiffany sugli anulari da distinguere ormai come da abitudine...

Smontaggio del vecchio, preparazione e pulitura dell'unghia, stesura basi gel e colori, chiusura, ed eccoci qua:




Effetto moooooooooolto semplice e pulito ok, ma magari se una sera voglio azzardare ci passo sopra uno smalto semplice e sono apposto!!! ;-)

Stay tuned!!! :-))

2 commenti:

  1. Sono belle proprio perchè non sembrano gel ma unghia naturale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara!!!! Che bello leggerti qui!!!.... finalmente!!!! ;-)

      Elimina